Chi siamo - Masma Bio

Territorio

Il lavoro di Masma nasce dall'osservazione delle imprese agricole e dal monitoraggio continuo ed attento delle innovazioni più sostenibili.

Territorio

Masma si fa promotrice della propria visione, partendo da un’identità territoriale che fa del Sud Italia il suo centro nevralgico, spingendosi verso un contesto di cooperazione internazionale.

Innovazione e sostenibilità

L’impresa agricola non si ferma alla raccolta dei frutti della terra, ha bisogno di trasformarsi di innovare e migliorare i propri processi. Masma in questo cambiamento si fa pioniera di tutti quei servizi a cui l’agricoltore può accedere per implementare la portata e l’efficacia dei suoi risultati in campo.

Innovazione e sostenibilità

Lo scopo di Masma non è una massiva standardizzazione dei prodotti agroalimentari, ma la più ampia diversificazione delle loro destinazioni d’uso. Masma è il nesso necessario tra la fatica che comporta credere nel lavoro della terra e le realtà industriali interessate a migliorare la base biologica dei loro processi.

Innovazione e sostenibilità

L'innovazione è un passaggio obbligato per ogni realtà produttiva. Avvalendosi di un team di esperti e di laboratori all'avanguardia, Masma analizza i processi produttivi con l'obiettivo di unire le tradizionali tecniche agricole e biologiche alle realtà più innovative e moderne.

Innovazione e sostenibilità

Grazie alla modularità degli impianti e a specifici protocolli di laboratorio è possibile convalidare l'attività di ricerca con un primo scale-up produttivo adattabile molto velocemente da quantità minime alla produzione in serie.

Network e team Masma

Masma© nelle sue attività di ricerca e sviluppo si propone anche come ricercatrice di intelligenze e competenze, mettendo sempre al primo posto la conservazione del proprio capitale umano, scegliendo di investire sui giovani dotati di una forte sensibilità ambientale.

Network e team Masma

Matteo Massara

CEO & Founder1

Marco Maugeri

Chef Consultant,
CO-Founder

Michele Crudo

Ricercatore, RTS

Vania Lo Vecchio

Ricercatrice, Scienze Biologiche applicate

Manfredi Barba

Ingegnere, Blockchain project manager

Ludovica Massara

Social media manager

Ivan Franzese

Web Designer, Web Master

Giorgio Falvo

Designer, Art Director